STORIA

COME SIAMO ARRIVATI FIN QUI

leadership SABE
La qualità e l’esperienza sono caratteristiche complementari in ogni attività di successo: la famiglia Bianchi è da 2 generazioni nel settore dei distributori automatici ed è stata pioniera dello sviluppo delle Vending Machines. Nel 1995, i fratelli Gildo e Walter, dopo essersi formati nell’azienda di famiglia ed aver fatto esperienza sempre alla ricerca di sfide più ardite, decidono di sviluppare un’attività autonoma che tratti il settore Vending ma riesca al tempo stesso a soddisfare anche i bisogni delle famiglie, sempre più consapevoli e determinate a portare a casa propria un caffè buono come quello del bar.
Nasce così SABE, che fa della ricerca di qualità assoluta del prodotto e del servizio eccellente il suo punto di forza. In un’epoca sempre più automatizzata e impersonale, Sabe decide così di andare controcorrente e puntare tutte le sue carte sulla garanzia di un servizio totale, personalizzato… A misura di cliente. Niente è lasciato al caso e il fattore umano è sempre messo al primo posto: nella gestione del servizio come nella creazione di un rapporto di collaborazione e di intesa tra azienda e cliente, che permette di conoscerne pienamente le esigenze e proporre soluzioni immediate e convincenti.
L’azienda si muove su tanti fronti, fornendo una gamma completa di macchine che va dalla bellissima linea Lavazza Firma (dedicata alle famiglie e alle piccole attività), alla Mini Vending (piccolo distributore di casa Lavazza dal design accattivante, per le aziende che mirano all’eccellenza), ai grandi distributori di bevande calde (caffè, cappuccino, orzo, the), che possono essere affiancati poi da quelli del freddo (frigo con acqua, bibite, snack), fino ad arrivare alla catena del fresco giornaliero (focacce e pezzi dolci).

SABE VENDING srl - P.IVA 02448330460 | Design by Demia | POLICY